Le scarpe per la sposa, quale la migliore scelta?

L'abito è giustamente la prima preoccupazione per una sposa, ma uno degli accessori che vi seguirà dalla mattina alla sera e che determinerà il vostro umore e il vostro divertimento sono le scarpe.

Senza alcun dubbio le scarpe sono uno degli accessori fondamentali della giornata poiché non solo dovranno essere belle e ovviamente abbinate all'abito, ma la loro caratteristica principale ed irrinunciabile sarà la comodità!

Immaginate di dover trascorrere tutta la giornata su scarpe che vi fanno male o su cui siete in difficoltà per camminare, ballare e divertirvi liberamente in questo giorno unico, brutta immagine vero?

L'acquisto delle scarpe è da fare sicuramente con grande anticipo così da poterle provare e riprovare ed essere pronti ad un eventuale cambio d'urgenza, inoltre vi consiglio di provare a comprare un paio di scarpe che possano essere utilizzate in altre occasioni così da ammortizzare un po' il costo.

I modelli più utilizzati sono i "classici" decolté bianchi, oppure le scarpe spuntate, il modello Chanel o dei semplici e bellissimi sandali.

Attenzione alle troppe stringhe e ai troppi sbirlluccicamenti, meglio scegliere delle scarpe semplici.

 

Alla prossima
Maura Miniero

 

giovedì 14 giugno 2018

Organizza il tuo matrimonio con
Maura Miniero

Con un'esperienza pluri-decennale tra Napoli e Londra nell'organizzazione di matrimoni, la wedding planner Maura Miniero ti guiderà prima, durante e dopo il matrimonio, per organizzare tutto alla perfezione e rendere il tuo matrimonio unico e indimenticabile.
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito web by Sokan Communication
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini